Dieci Buoni Motivi per NON leggere

“La verità, vi spiego, sull’amore”

La verità, vi spiego, sull'amore

di Enrica Tesio

Risultati immagini per enrica tesio

1. Non leggerlo se soffri di pedofobia. La pedofobia è la paura incontrollata dei bambini, in questo libro ci sono non uno ma due bambini, che fanno cose da bambini, piangono, ridono e non pronunciano bene la erre, potrebbe essere davvero insostenibile caro amico pedofobico.
2. Non leggerlo se sei una sentinella in piedi. Nel libro si parla di due anime dannate, un uomo e una donna che si separano, condannando alla perdizione eterna anche i propri figli. Se sei una sentinella in piedi scegli la verità, vi spiego, sulla famiglia tradizionale, è meglio.
3. Non leggerlo se sei snob. il romanzo nasce da un blog, questo vuol dire che tu signor snob amante delle edizioni carta da zucchero dell’Adelphi prenderai in mano il mio libro, guarderai il retro di copertina e lo riporrai nello scaffale con un’alzatina di spalle.
4. Non leggerlo se soffri di bibliofobia. La biblofobia è il terrore dei libri e questo libro ti potrebbe in effetti divorare prima che tu divori lui.
5. Non leggerlo se sei un maschio alfa. Alla fine della lettura potresti sentire l’irrefrenabile desiderio di cambiare un pannolino.
6. Non leggerlo se hai altro di meglio da fare. Però compralo.
7. Non leggerlo se ami i gialli, in questo libro si parla del mistero più grande ma non ci sono colpevoli e vittime.
8. Non leggerlo se pensi che gli uomini vengano da Marte e le donne da Venere. Uomini e donne vengono dallo stesso mondo, dallo stesso quartiere, dalla stessa via, dallo stesso condominio. Sono i due vicini di casa che si incontrano nell’ascensore, timidi, nascosti dietro i loro cellulari, incapaci di comunicare. E lui qualche volta in ascensore si scaccola pure.
9. Non leggerlo se vuoi sapere la verità sull’amore. Il titolo è tutto marketing, specchietto per le allodole, la verità non ve la spiega nessuno, tanto meno una donna separata con due figli piccoli.
10. Non leggerlo se hai amato 50 sfumature di grigio, qui le sculacciate (da zero a 90 anni) sono bandite.
Dieci Buoni Motivi per NON leggere “La verità, vi spiego, sull’amore”
Tag: